Il digitale come opportunità: la tecnologia del futuro, disponibile oggi.
Il flusso completamente digitale rappresenta un’opportunità unica per migliorare la precisione, l’efficienza e i risultati clinici. Con la chirurgia guidata, ogni fase del trattamento diventa più predicibile, per interventi più sicuri e personalizzati.
ACQUISIZIONE
DATI
IMPIANTOLOGIA GUIDATA
STAMPA 3D
E FRESAGGIO
CAM-CAD
Focus on Prama: Prama e la chirurgia guidata, precisione senza compromessi.
Cos'è?
Focus on Prama è una collana di booklet dedicata all’approfondimento delle caratteristiche e delle applicazioni dell’impianto Prama. Il primo volume si concentra sulle principali indicazioni di posizionamento e utilizzo nelle riabilitazioni su impianti singoli, includendo una sintesi delle esperienze cliniche raccolte tramite interviste agli utilizzatori, con l’obiettivo di fornire un riferimento pratico anche per chi si approccia per la prima volta a questo impianto.
Il secondo volume prosegue il percorso, focalizzandosi sulla chirurgia guidata. Vengono riprese e ribadite le peculiarità che rendono Prama un impianto unico, già introdotte nel primo volume, e approfonditi il razionale di posizionamento con protocollo guidato e la scelta dei componenti protesici, garantendo una visione completa e dettagliata.
Con Prama, il flusso digitale si integra perfettamente con la chirurgia guidata, permettendo interventi altamente mirati e un adattamento perfetto dell’impianto. Una soluzione che riduce i margini di errore e ottimizza il tempo chirurgico, con risultati eccellenti fin da subito.
L’efficacia di un flusso digitale in azione.
Un caso clinico che parla chiaro: precisione, rapidità e risultati.
l caso clinico ci dimostra come l’approccio digitale con Prama e la chirurgia guidata abbia trasformato l’esperienza del clinico e anche del paziente. Dalla progettazione alla realizzazione, il flusso interamente digitale garantisce un’implantologia più rapida, precisa e con un minor rischio di complicazioni.
Courtesy of Dr. Visca Massimiliano