top of page

Protesi d'eccellenza

La filosofia di Prama è di lasciare più spazio ai tessuti molli. Gli impianti Prama offrono una ricca selezione di componenti protesiche che consentono di riabilitare corone singole, ponti e full arch in tutte le situazioni. Sono disponibili sia pilastri che non hanno una spalla di riposizionamento, e lasciano al clinico la decisione su dove posizionare il margine protesico, sia pilastri o basi per incollaggio con una base di appoggio predefinita per l’incollaggio della corona. Sono disponibili sia opzioni per protesi cementata che avvitata, sia per un workflow digitale che analogico.

È possibile, in caso di protesi avvitata, optare per la presenza di un foro vite angolato.

INTRAMUCOSAL PROTOCOL.png
GAMMA PROTESICA2.png
GAMMA PROTESICA.png

Gamma protesica completa

GAMMA PROTESICA.png

Soluzioni convergenti senza spalla o base d'appoggio.

Prama offre una gamma di soluzioni protesiche progettate per rispondere a ogni esigenza clinica. Grazie al design senza spalla o base di appoggio, con profili stretti o convergenti, le corone possono essere posizionate a diverse altezze (L-MD o L-MDT). Questo approccio innovativo favorisce l’ispessimento dei tessuti molli, lasciando più spazio al connettivo per risultati estetici e funzionali di altissimo livello.

GAMMA PROTESICA3.png

T-Connect: 
personalizzazione
e versatilità

Le T-Connect, disponibili in versione standard o personalizzata, supportano fori vite dritti o angolati. Questa flessibilità offre massima libertà nella progettazione e facilita il lavoro del medico per adattarsi a ogni caso clinico.

GAMMA PROTESICA2.png

Soluzione “Prama IN”: robustezza per i carichi più importanti

Quando si tratta di riabilitare un ultimo elemento molare, “Prama IN” rappresenta la scelta ideale. La sua capacità di chiudere intorno al collo implantare offre maggiore robustezza, perfetta per gestire i carichi masticatori intensi di questa zona. Questa soluzione è anche un valido supporto nei casi di rimodellamento osseo e tissutale non ottimale, garantendo stabilità e durabilità nel tempo.

GAMMA PROTESICA5.png

Sistema conometrico conico: semplicità e sicurezza

Prama introduce un sistema conometrico innovativo che garantisce protesi fisse senza viti e senza cemento. Facili da rimuovere in pochi secondi, consentono al medico ispezioni rapide e una manutenzione semplificata. Questa soluzione è ideale per corone singole e riabilitazioni multiple. Sigillo biologico e mantenimento di tessuti sani e stabili nel tempo.

GAMMA PROTESICA4.png

Abutment P.A.D.r

Gli abutment P.A.D.r sono progettati per essere semplici da inserire e adattabili anche in spazi ridotti, sia orizzontali che verticali. Con un ingombro limitato, sono perfetti per arcate parzialmente o totalmente edentule, garantendo prestazioni affidabili e un risultato estetico ottimale.

bottom of page