top of page

Le innovazioni che
semplificano il tuo lavoro

Ottimizzazione dei tempi

Il design ONE TIME integra parte endossea e componente intramucosa, riducendo passaggi chirurgici e semplificando i protocolli a carico immediato.

Piattaforma di connessione unica

Una sola piattaforma comune a tutti i diametri implantari per un approccio protesico semplificato

Stabilità
meccanica

Connessione precisa che elimina i micromovimenti, garantendo stabilità primaria e sicurezza nelle riabilitazioni immediate

Gestione ottimale
dei tessuti

Il collo con trattamento UTM favorisce un’integrazione biologica stabile e duratura.

Assenza di giunzione a livello osseo

La struttura monofasica evita l’unione impianto-abutment in zona crestale, riducendo il rischio di infiltrazioni batteriche.

Morfologia Power:
qualità consolidata

La geometria endossea dell’impianto Prama All è studiata per garantire inserimento sicuro, stabilità immediata e una distribuzione ottimale dei carichi.

frese-apicali.png

Fresate apicali

Facilitano l’inserimento e favoriscono la decompressione del coagulo

spira.png

Spira reverse buttress

Tagliente e penetrante, ideale anche in osso duro, ottimizza la distribuzione dei carichi masticatori

Apice rastremato

Con spira più profonda lungo tutta la lunghezza, assicura stabilità anche nei casi post-estrattivi

apici.png

Un prodotto unico,
due diverse modalità d'uso

impianti.png

PRAMA ALL

L'impianto One Time
con
abutment integrato

Prama All è l'impianto One Time con un abutment integrato, disponibile sia in versione dritta che angolata. Una soluzione  pensata per semplificare le procedure e ampliare le possibilità di trattamento, riducendo tempi chirurgici e protesici e mantenendo i principi di Prama: rispetto dei tessuti molli, gestione protesica ottimizzata e stabilità a lungo termine.

Grazie all’abutment integrato, rappresenta la scelta ideale per riabilitazioni multiple e full arch a carico immediato, offrendo protocolli snelli e predicibili anche in presenza di disparallelismi.

Prama All per restauri in appoggio diretto

La soluzione solida con minimo ingombro.
Grazie alla vite protesica da 2.5 mm, Prama All assicura robustezza superiore per affrontare anche i carichi più intensi, con una maggiore libertà protesica grazie all’altezza verticale ridotta. La geometria convergente del collo guida i tessuti e favorisce una protesizzazione precisa, stabile e duratura, senza necessità di componenti aggiuntivi

protesi.png
prama-all+converter.png

Prama All
con Converter

La soluzione che si adatta alla piattaforma standard.
Quando serve flessibilità, il Converter permette di utilizzare sovrastrutture standard per abutment dritti e angolati in protesi avvitata disparallela. Con la vite da 1.4 mm, il clinico ha a disposizione una piattaforma compatibile e standardizzata, trasformando così l’impianto in modo rapido e sicuro.

bottom of page